Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Lucia.
Ricky Martin è papà… per la terza volta! La star portoricana e il marito Jwan Yosef hanno annunciato la nascita della piccola Lucia. Si tratta del primo figlio della coppia, ma il terzo per il solo Ricky, già padre dei gemelli Matteo e Valentino, avuti tramite madre surrogata prima del coming out.
Un’emozione fortissima per la star di Livin’ la vida loca, che ha voluto condividere le proprie sensazioni con i fan su Instagram.
Terza figlia per Ricky Martin: su Instagram l’annuncio a sorpresa
La nascita della piccola Lucia è stato annunciato a sorpresa dal cantante portoricano, che aveva tenuto nascosta la lieta notizia: “Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati papà di una bambina bellissima, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (l’artista è nato il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico”.
Insomma, un bel surrogato di gioia per Ricky, che non poteva immaginare un inizio anno più lieto di questo: “Tanto i suoi fratelli quanto Jwan e io siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il regalo migliore che potessimo avere, il regalo della vita“.
Questa la foto pubblicata su Instagram da Ricky Martin:
Visualizza questo post su Instagram
Ricky Martin e Jwan Yosef: chi è il marito del cantante
Nato il 17 marzo 1984, Jwan Yosef è un pittore siriano-svedese, specializzato in arti plastiche e residente a Londra. Figlio di un uomo curdo e di una donna armena e cristiana, si è trasferito da piccolissimo in Svezia, dove ha studiato disegno e pittura, per poi specializzarsi alla Central Saint Martin di Londra.
Yosef e Ricky si sono conosciuti nell’aprile del 2016, ma il loro matrimonio è avvenuto solo un anno fa, nel gennaio del 2018, quando il cantante aveva annunciato al mondo: “Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c’era da firmare ed è incredibile“.